Regionale: Aradeo campione d’inverno in C1, tutto ancora da decidere in C2

283

Futsal BrindisiFutsal regionale che ha dato i suoi primi verdetti in serie C1, mentre in C2 le carte si mescolano nuovamente.

SERIE C1 – L’Aradeo è campione d’inverno con una giornata d’anticipo dopo il 7-5 inferto al CUS Foggia (triplo Carbone). Rallenta il passo il Futsal Barletta che non va oltre il 2-2 contro l’Andria, mentre si avvicina il Volare Polignano che supera 4-3 la Grimal Barletta (doppietta Rodrigo). Una tripletta di Castano è determinante nel 6-2 finale con il quale il Brindisi supera il Carovigno, mentre la tre reti dii Ventrella contribuiscono al 6-4 della Just Mola sul Futbol Cinco Bisceglie. Risale il Conversano che infligge un 4-1 al CUS Bari, mentre il Terlizzi (doppietta Cassanelli) si impone 5-0 a Ruvo.

SERIE C2 – Nel girone A l’Audax riposa ma il Poggiorsini non ne approfitta pareggiando 2-2 con l’Azetium Rutigliano. Il 2-2 una costante anche tra Public ed Eraclio così come tra Soccer Altamura e San Ferdinando. Vittoria e primato in comproprietà per il Boemondo dopo il 5-2 di Santeramo. Academy Giovinazzo di misura (3-2) su Altamura, Cassano che si impone 6-2 sul sintetico del Nettuno Bisceglie. Girone B con il Futsal Lecce momentanea capolista (5-4 al Futsal Grotte) in attesa del match di lunedì del Futsal San Martino contro il Gioco Calcio. L’Atletico Noci si impone 8-6 ad Ostuni, mentre il Veglie supera 5-1 a domicilio il Thuriae. Fasano dilaga sul Sogliano (13-1), pari e patta tra Oissa e Ginosa (3-3). (Foto: Facebook Futsal Brindisi)

SERIE C1 – 12ª giornata
Aradeo-CUS Foggia 7-5
Azz. Conversano-CUS Bari 4-1
Futsal Barletta-Futsal Andria 2-2
Futsal Brindisi-RF Carovigno 6-2
Byre Ruvo-Futsal Terlizzi 0-5
Just Mola-Futbol Cinco 6-4
Volare Polignano-Grimal 4-3
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE C2 – GIRONE A – 7ª giornata
Academy Giovinazzo-Altamura 3-2
Azetium Rutigliano-Poggiorsini 2-2
Santeramo-Boemondo 2-5
Nettuno-Cassano 2-6
Public Molfetta-Eraclio 2-2
Soccer Altamura-San Ferdinando 2-2
Riposa: Audax Rutigliano
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE C2 – GIRONE B – 6ª giornata
Cocoon Fasano-Sportins. Sogliano 13-1
Futsal Lecce-Futsal Grotte 5-4
Futsal Ostuni-Atletico Noci 6-8
Futsal S. Martino-Gioco Calcio TA (27 nov.)
Oissa-Mec Sport Ginosa 3-3
Thuriae-Futsal Veglie 1-5
CLICCA QUI per la classifica aggiornata