Regionale: in C1 al via la seconda fase, torna il campionato in C2

206

Futsal Barletta futsal andriaParte questa sera il weekend dedicato al futsal regionale con la C1 in campo per la seconda fase e la C2 che prosegue la stagione regolare.

SERIE C1 – Si parte questa sera, ore 21, con la finale playout tra Futbol Cinco Bisceglie e CUS Bari. Si gioca sulle storiche tavole del PalaDolmen che decreteranno chi tra le due la spunterà. Nei due precedenti stagionali una vittoria per parte violando il domicilio avversario. Domani sarà la volta dei playoff. Il CUS Foggia attende il Carovigno con il chiaro intento di far valere il fattore campo. Anche in questo caso una vittoria per parte fuori casa. Al Paladisfida va in scena, invece, una classica della categoria con il Futsal Barletta che incrocia la Futsal Andria guidata dal barlettano doc Chiereghin. Nei precedenti stagionali non ci sono vittorie andriesi con la gara di Barletta che terminò in parità. Si gioca con la formula della gara secca.

SERIE C2 – Insidiosa trasferta a Poggiorsini per il Cassano capolista del girone A. Più facile sulla carta appare la gara sul sintetico del Nettuno da parte del Boemondo. Academy Giovinazzo che al Palapansini attende l’Audax Rutigiliano, mentre l’Altamura ospita i barlettani dell’Eraclio. Nel girone B il Futsal San Martino attende il Futsal Lecce, mentre il Futsal Veglie che insegue a due punti ospita il Ginosa. Cocoon Fasano atteso dalla difficile gara sul campo del Gioco Calcio, Thuriae di scena nel domicilio dell’Atletico Noci. (Foto: Carmela Gadaleta/Futsal Barletta)

SERIE C1
PLAYOFF – semifinali

Cus Foggia-Carovigno
Futsal Barletta-Futsal Andria

PLAYOUT – finale
Futbol Cinco Bisceglie-CUS Bari
CLICCA QUI per le designazioni arbitali

SERIE C2 – GIRONE A – 23ª giornata
Academy Giovinazzo-Audax Rutigliano
Altamura-Eraclio
Azetium Rutigliano-Soccer Altamura
Nettuno Bisceglie-Boemondo
Poggiorsini-Cassano
Public Molfetta-San Ferdinando
Riposa: FC Santeramo
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C2 – GIRONE B – 19ª giornata
Sportins. Sogliano-Oissa
Atletico Noci-Thuriae
Futsal Grotte-Futsal Ostuni
Futsal Veglie-Mec Sport Ginosa
Gioco Calcio TA-Cocoon Fasano
Futsal San Martino-Futsal Lecce
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali