Regionale: penultima d’andata in C1, prove d’aggancio alle vetta in C2

584

PoggiorsiniCorre il futsal regionale con la serie C1 che si avvicina sempre più al giro di boa e la C2 che vede grande equilibrio nei due gironi.

SERIE C1 – Penultima d’andata con l’Aradeo che ospita il CUS Foggia con il chiaro intento di vincere e laurearsi campione d’inverno con una giornata d’anticipo. In casa anche il Futsal Barletta che ospita l’Andria di Chiereghin. Carovigno di scena nella vicina Brindisi, Volare Polignano che attende una Grimal reduce dal ko nella stracittadina. Nella zona calda della classifica Mola parte favorito in casa contro il Futbol Cinco, ultimo, Terlizzi a caccia del quarto successo stagionale in casa di un Ruvo ancora in difficoltà, Conversano che ospita il CUS Bari con l’obiettivo di vincere ed operare il sorpasso in classifica.

SERIE C2 – Settima giornata nel girone A con la capolista Audax Rutigliano che riposa il Poggiorsini può pianificare l’aggancio a patto di imporsi sul campo dell’Azetium. Trasferta a Santeramo per il Boemondo, mentre l’Academy Giovinazzo ospita l’Altamura ed il Public Molfetta i barlettani dell’Eraclio. Impegni casalinghi anche per i fanalini di coda Nettuno Bisceglie, contro il Cassano, e Soccer Altamura contro il Sen Ferdinando. Nel girone B sesto turno con la capolista Futsal San Marino chiamata all’esame Gioco Calcio. Più semplice appare l’impegno del Futsal Lecce contro il Futsal Grotte, mentre il Futsal Veglie gioca in casa del Thuriae. Ostuni chiamato alla terza vittoria stagionale contro l’Atletico Noci, chiude il programma il Fasano che se la vedrà con il Sogliano e l’Oissa che ospita il Ginosa. (Foto: Facebook Poggiorsini)

SERIE C1 – 12ª giornata
Aradeo-CUS Foggia
Azz. Conversano-CUS Bari
Futsal Barletta-Futsal Andria
Futsal Brindisi-RF Carovigno
Byre Ruvo-Futsal Terlizzi
Just Mola-Futbol Cinco
Volare Polignano-Grimal
CLICCA QUI per le designazioni arbitrarli

SERIE C2 – GIRONE A – 7ª giornata
Academy Giovinazzo-Altamura
Azetium Rutigliano-Poggiorsini
Santeramo-Boemondo
Nettuno-Cassano
Public Molfetta-Eraclio
Soccer Altamura-San Ferdinando
Riposa: Audax Rutigliano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrarli

SERIE C2 – GIRONE B – 6ª giornata
Cocoon Fasano-Sportins. Sogliano
Futsal Lecce-Futsal Grotte
Futsal Ostuni-Atletico Noci
Futsal S. Martino-Gioco Calcio TA
Oissa-Mec Sport Ginosa
Thuriae-Futsal Veglie
CLICCA QUI per le designazioni arbitrarli