Ci sarà anche Ruggiero Riondino nel Manfredonia 2020/21. L’accordo è stato raggiunto nelle scorse ore ed ufficializzato dal club sipontino.

Per il barlettano, classe ’95, sarà la seconda stagione in maglia biancoceleste. Al suo primo anno a Manfredonia, Riodino ha messo a segno 9 reti e dato un valido contributo al roster allenato dal confermato Massimiliano Monsignori.

“Dopo la chiamata del direttore Carmelo Mendola – esordisce Riondino – non ho esitato due volte per accettare il rinnovo con questa maglia. Manfredonia è una piazza calda, una piazza che vive di calcio a 5 e per un calcettista non c’è cosa più bella di questa. Lo scorso campionato è stato molto importante per me – confessa – sia a livello personale che di squadra, abbiamo raggiunto un ottimo piazzamento in classifica e ottenuto grandi risultati contro compagini blasonate. Torno per continuare il lavoro con questa fantastica squadra e per cercare di migliorare ciò che abbiamo fatto lo scorso anno. Ringrazio il mister, i presidenti e tutti coloro che hanno creduto in me. Farò di tutto per ripagare la loro fiducia”.