Sammichele, Cataldo Guarino torna in panchina

162

C’è nuovamente il Sammichele nel destino di Cataldo Guarino, il tecnico tarantino infatti dopo una stagione d’assenza, la scorsa, in cui ha guidato fino a febbraio l’Atletico Cassano, torna a sedersi sulla panchina dei baresi.
Guarino ritrova la squadra guidata per cinque stagioni, dal 2012-13 al 2016-17, prima in Serie B e poi in Serie A2 e che si appresta a disputare il quarto campionato consecutivo nella seconda serie del futsal nazionale, il terzo con lui alla guida.
In attesa di conoscere i nomi dei calcettisti che comporranno il roster, il Sammichele si affida nuovamente al tecnico con più presenze nella storia del club, che a proposito del suo ritorno dichiara: “Ho deciso di ritornare a Sammichele perché credo si possa creare un nuovo ciclo, ho avuto diverse proposte da altre società, ma quella del Sammichele è sicuramente quella che mi stimolava maggiormente. L’obiettivo principale della società è quello di mantenere la categoria con una squadra a basso costo e con l’utilizzo soprattutto di giocatori desiderosi di mettersi in vetrina in un campionato bello come la serie A2. Dobbiamo lavorare tanto, ma sono convinto che i giocatori daranno il massimo”.