Sefa Molfetta a caccia della continuità, al PalaPoli torna l’Apulia Food Canosa

61

Dopo la vittoria meritata al PalaScaloria contro la Sim C5 Mandredonia e la conquista al turno successivo di Coppa italia, le Aquile Molfetta del sodalizio De Giglio si apprestano ad affrontare il match contro il Futsal Canosa. Si tratta della 6^ giornata di campionato di serie B gir. F dove al PalaPoli di Molfetta, sabato 10 novembre, alle ore 16.00 ci sarà il match da non sottovalutare per gli uomini di mister Rutigliani. Adesso non resta che affrontare, dopo l’impegno di Coppa Italia proprio contro il Canosa.

Sul lato opposto la squadra di mister D’Ambrosio (subentrato al grande Miki Grassi) cercherà di ben figurare anche fuori casa cercando si scalare la classifica (3 punti). I rossoblù dopo quattro sconfitte consecutive, hanno conquistato la prima vittoria stagionale contro il Volare Polignano con un netto 8-2.

Le dichiarazioni di “speedy gonzalez” Silvio Dell’Olio:

Stiamo molto bene fisicamente ma sfortunatamente non riusciamo a contare su tutti gli elementi ,visto gli infortuni dell’ultimo periodo e nonostante tutto siamo lì a 3 punti dalla capolista. Questa settimanaabbiamo lavorato tanto e con la massima intensità e con mister Rutigliani ci siamo preparati per arrivare in ottime condizioni a questo impegno casalingo, abbiamo lavorato per migliorare alcune sbavature che si sono verificate sabato. Ognuno di noi è una pedina importante in questo gruppo, ci basta solo muoverci nella stessa direzione e con la giusta convinzione ,per raggiungere obiettivi inaspettati, infatti io ci credo fortemente in questo gruppo.

Domenico Introna

Ufficio stampa Asd Sefa Molfetta