Sefa Molfetta arriva anche Christian Ortiz

124

Molfetta ancora attivissimo sul mercato, con il ds Metta che mette a segno un grandissimo colpo per la cadetteria, riportando in Italia lo spagnolo Christian Ortiz.
Classe ’90, originario di Cordova, Ortiz torna nel bel paese dopo due stagioni: gli appassionati lo ricorderanno con la maglia del Futsal Bisceglie con cui ha conquistato un campionato di Serie B nel 2014-15 e l’approdo ai playoff promozione nell’annata successiva.
Queste le prime parole dell’iberico dopo l’ufficialità del suo approdo al Molfetta: “Ho avuto diverse proposte dall’Italia ma la mia priorità è sempre stata Molfetta, una società seria ed ambiziosa. Ho sentito il presidente e qualche compagno di squadra, Molfetta è una piazza importante ed ha una tifoseria che ama questo sport, arrivo con la giusta umiltà e determinazione. La Serie B quest’anno sarà un campionato equilibrato, dobbiamo cercare di rimanere nei piani alti della classifica lottando partita dopo partita. Con la squadra allestita dalla società sono convinto che potremo dire la nostra. Non vedo l’ora di iniziare