Sefa Molfetta, con il Canosa in palio il passaggio del turno in Coppa Italia

66

Match insidioso quello che attende la Sefa Molfetta, mercoledì 7 novembre alle ore 20, quando al PalaPoli ci sarà il secondo match del triangolare di Coppa Italia.

Aquile Molfetta inserite nel triangolare con Sim C5 Manfredonia e proprio con l’Apulia Food Canosa. Capitan Pedone e compagni nel primo match di coppa Italia hanno conquistato tre punti contro la Sim C5 Manfredonia. Molfettesi in cerca della qualificazione, in cui potrebbe servire anche un pareggio, per accedere al secondo turno dopo la vittoria del 29 settembre conto il Manfredonia con il punteggio di 5-4; sipondini che hanno vinto a loro volta il match in trasferta contro il Canosa con lo stesso punteggio. I rossoblù di mister D’Ambrosio cercheranno di ben figurare al PalaPoli dopo l’ottima vittoria in campionato ai danni del Polignano con il punteggio di 8-2. Qualificazione tutt’altro che scontata per i molfettesi, infatti al Canosa basterebbe la vittoria con due goal di scarto per superare in classifica le Aquile del Sodalizio De Giglio.  Mister Rutigliani non potrà contare su Waltinho squalificato dopo l’espulsione al PalaScaloria.

Le dichiarazioni di Ortiz alla vigilia del match di coppa:

“Arriviamo a questo match di coppa con tanto entusiasmo e con il morale altissimo visto la vittoria in campionato contro il Manfredonia. Contro il Canosa l’unico obiettivo è quello della vittoria, gestendo bene la fase offensiva e difensiva. La nostra squadra può giocarsela con tutti e lo abbiamo dimostrato nell’ultima partita di campionato”. 

Domenico Introna