Sefa Molfetta, definiti i quadri tecnici del club

132

Completato il roster la Sefa Molfetta pensa alla squadra che lavora dietro la scrivania rendendo note le figure e le competenze in vista della prossima stagione che coincide con il ritorno in serie B.

Numero uno del club rimane il presidentissimo Donato De Giglio, affiancato dai vice Antonio De Gennaro e dalla new entry Sergio Valente. Confermata a furor di popolo la figura di Leonardo Mele, team manager, e Gigi Metta, direttore sportivo. L’avvocato Carmela Anna Lisa Albrizio sarà il legale dei biancorossi con Gianluca De Simone nel ruolo di segretario. Medico sociale sarà la Dottoressa Loredana Pappagallo.

Area tecnica che avrà come punto di rifeimento mister Rutigliani coadiuvato da dal preparatore atletico Giovanni De Candia e Massimo Volpe quale direttore dell’area tecnica. Capitolo settore giovanile: responsabile sarà Michele Cuocci, con il supporto di Vincenzo De Santis e Francesco Provino (dirigente accompagnatore) mentre Claudio Catinella è il riferimento della compagine under 19, Allievi affidati a Marco Andriani. Sergio ricoprirà il ruolo del responsabile della tifoseria organizzata del sestoincampo, il responsabile dell’area magazzino sarà ancora Raffaele Stea.

L’area comunicazione sarà guidata da Domenico Introna con Isa Germinato responsabile dell’area grafica e Ornella Amato di quella marketing. Cosmo de Pinto è il fotografo ufficiale, mentre il ruolo di speaker è affidato da Riccardo SgherzaSergio Farnese ricoprirà il ruolo del responsabile della tifoseria organizzata del sestoincampo, il responsabile dell’area magazzino sarà ancora Raffaele Stea.