Sefa Molfetta, il 5 settembre c’è il 1° “Memorial Vincenzo De Giglio”

141

Parterre di assoluto livello per il 1° “Memorial Vincenzo De Giglio“, appuntamento precampionato organizzato dalla Sefa Molfetta per il prossimo 5 settembre.

Oltre ai padroni di casa di mister Rutigliani, che nell’occasione saranno presentati alla città, prenderanno parte al quadrangolare il Cristian Barletta del neo tecnico Vanderlei, il Giovinazzo di Roberto Chiereghin e la formazione belga del Fact Futsal. Appassionati ed addetti ai lavori avranno la possibilità di gustarsi i primi minuti di futsal giocato della stagione di tre formazioni pugliesi attese da una annata impegnativa e che avranno inoltre l’opportunità di rivedere sul parquet del Pala Poli il brasiliano Edson Morgenstein, 3 stagioni nel Real Molfetta in serie B, attualmente giocatore del Fact Futsal.

A partire dalle 18:30 (il programma dettagliato sarà reso noto nei prossimi giorni), le quattro formazioni si sfideranno dunque in memoria dello scomparso Vincenzo De Giglio, fratello del presidente della Sefa Molfetta Donato.
Presidente Donato De Giglio che ha dichiarato all’ufficio stampa quanto segue: “Questo evento ha un grandissimo valore affettivo. Si ritroveranno insieme tanti amici di Vincenzo sia sul campo che sugli spalti, sicuramente sarà molto contento della squadra allestita quest’anno. Tutti gli atleti che sognava e preferiva indosseranno la maglia delle Aquile”.