Sefa Molfetta: mercato scoppiettante preso Waltinho, “Questa squadra può e deve puntare in alto”

130

Il mercato scoppiettante del Sefa Molfetta si arricchisce di una new entry. Il club presieduto da Donato De Giglio ha ufficializzato in giornata l’ingaggio di Walter Aparecido Muoio, meglio noto come Waltinho.

Universale italobrasiliano, classe 1985, vanta numerose esperienza in Italia avendo vestito le maglia di Magione, Pescara, Raiano, Lecco e Cristian Barletta  (A2). Sempre pugliese l’ultima esperienza del neo acquisto fatto dal direttore sportivo Gigi Metta con l’approdo al Futsal Bisceglie (A2) nel mese di dicembre dope aver cominciato la stagione con il Futsal Marigliano.

”Conosco questa piazza”, esordisce Waltinho nella nota stampa del club, “e la dirigenza molfettese da diversi anni. Sono fiero quest’anno di aver trovato l’accordo con le Aquile Molfetta, società seria e determinata come me. Non ci possiamo nascondere“, dichiara l’ex Futsal Bisceglie, “il ds Metta ed il presidente De Giglio hanno allestito una grande squadra, adesso dobbiamo lavorare tanto con il mister ed i compagni di squadra perché questo team può e deve puntare in alto. Vengo a Molfetta con la consapevolezza di provare a fare il massimo dei gol e di vendere cara la pelle come ho sempre fatto. Sono molto contento”, conclude Waltinho, “di ritrovare in questa avventura grandi giocatori ma soprattutto grandi uomini come Dell’Olio e Pedone”.