Serie A: penultima interna per il Manfredonia, arriva la Sandro Abate

106

sacon manfredoniaVigilia di campionato per il Vitulano Drugstore Manfredonia che domani al Pala Scaloria ospiterà la Sandro Abate per la ventisettesima giornata di Serie A.

Sipontini reduci dal pari contro il Lido di Ostia nello scontro salvezza del turno scorso e determinati a guadagnare punti almeno su una tra Came Dosson e L84, impegnate l’una contro l’altra.
Gli ospiti arrivano invece al Pala Scaloria dopo il ko contro la capolista Pesaro ma stanno attraversando probabilmente il loro miglior momento stagionale, considerata l’attuale quinta piazza in classifica.
“Conosciamo la forza dei avversari – dichiara Ricardo Caputo – la rispettiamo e quindi ci aspettiamo una partita tosta soprattutto fisicamente. Dobbiamo far valere il fattore casa e insieme a i tifosi che devono essere il sesto giocatore in campo, andremo insieme a prendere questi punti”.
Vitulano Drugstore Manfredonia-Sandro Abate sarà diretta da Simone Micciulla di Roma 2 e Dario Di Nicola di Pescara, al cronometro ci sarà Saverio Carone della sezione di Bari. Diretta streaming su Futsal Tv a partire dalle 16:00 di domani, sabato 30 aprile.