Serie A2: pari tra Cormar Reggio Calabria e Manfredonia nel posticipo

394

vitulano manfredonia 2022 serie a2In archivio la settima giornata del campionato di Serie A2, svoltasi tra martedì 1° e mercoledì 2 novembre.

Seconda vittoria di fila per il Defender Giovinazzo che si impone di misura (2-3) a Piazza Armerina. Fermino apre e chiude le marcature in Sicilia, in mezzo la solita rete di Junior Silon. Torna a muovere la propria classifica l’Itria grazie al pari interno con la Polisportiva Futura. A Martina Franca finisce 3-3 con Ricci autore del gol conclusivo nell’ultimo minuto di gara, in precedenza a segno anche Rosato e Bruno.
Il Canosa non riesce a fermare la corsa della capolista Regalbuto: ai rossoblù non basta la tripletta di Senna, i siciliani si impongono 3-6 e restano al comando del girone C a punteggio pieno. Sconfitta casalinga anche per le Aquile Molfetta che cadono 0-5 contro il Sala Consilina. Al Pala Poli decisive le reti di Brunelli (tripletta), Abdala e Volonnino.
Nel posticipo arriva il secondo pari di fila per il Vitulano Drugstore Manfredonia. A Reggio Calabria contro la Cormar i sipontini chiudono in vantaggio a metà gara grazie alla rete di Girardi, nel secondo tempo Francini pareggia, Murgo sigla il nuovo allungo pugliese, Caio mette la firma sul definitivo 2-2.

 

 

SERIE A2 GIRONE C – 7ª giornata
Aquile Molfetta-Sporting Sala Consilina 0-5
Benevento-Futsal Canicattì 7-0
Bovalino-Bulldog Capurso (rinviata)
Canosa-Sicurlube Regalbuto 3-6
Cormar Reggio Calabria-Vitulano Drugstore Manfredonia 2-2
Gear Siaz Piazza Armerina-Defender Giovinazzo 2-3
Itria-Polisportiva Futura 3-3
Riposa: Pirossigeno Cosenza
CLICCA QUI per la classifica aggiornata