Serie A2: buona la prima soltanto per il Cassano. Salinis ko di misura

137

Sorride soltanto l’Atletico Cassano al termine dei primi 40 minuti del girone C di Serie A2, in una giornata che non ha visto scendere in campo la Virtus Rutigliano e in cui sono cadute contemporaneamente le altre pugliesi Bisceglie, Salinis, Sammichele e Barletta.

Vittoria con tanta sofferenza nel finale per l’Atletico Cassano nel derby casalingo contro il Futsal Bisceglie. Pellicani in controllo del match nel primo tempo e sul triplo vantaggio grazie alle reti di Moraes, Cutrignelli e Caio; nel finale di prima frazione il gol di Molaro per gli ospiti. Nella ripresa immediato nuovo +3 con Caio, poi la reazione biscegliese con Ferrucci e Santiago Francini per il 4-3 finale arrivato dopo quattro minuti di portiere di movimento del Bisceglie in cui il Pala Angelillo è rimasto con il fiato sospeso.

Sconfitta di misura per la Salinis in casa del Futsal Cobà. Rosanero avanti con Grandinetti, risposta importante dei padroni di casa a cavallo dell’intervallo con tre reti siglate da Ossorio, Mazoni e ancora Ossorio. Inutile la rete di Senna al 37′ e l’assedio finale con il quinto di movimento per gli uomini di Lodispoto, costretti ad arrendersi 3-2.

Sconfitte pesanti nel passivo per Sammichele e Cristian Barletta, rispettivamente sui campi del CMB Signor Prestito e della Sandro Abate. In terra lucana è 12-2 per la formazione di Scarpitti, in rete con sei giocatori diversi. In terra campana è invece 11-0 per i ragazzi di Nuccorini, con poker di Dian Luka.
Nell’altra gara in programma vittoria interna per il Marigliano, 4-3 sulla Tenax Castelfidardo. Di Volonnino, Zamboni, Lucas Francini e Ghouati le reti dei padroni di casa, di Mercolini e Piersimoni (doppietta) quelle dei marchigiani.

RISULTATI E CLASSIFICA