Serie A2: Canosa terzo, pari spettacolari in Benevento-Capurso e Molfetta-Giovinazzo

154

aquile molfetta-giovinazzo 4 febbraio 2023Gol ed emozioni hanno caratterizzato i match della ventunesima giornata di Serie A2 andata in scena questo pomeriggio.

Il Canosa sale al terzo posto in classifica battendo anche il Canicattì. La sfida casalinga dei rossoblù si chiude con il punteggio di 5-3 con doppiette per Senna e Ique e rete di D’Elisa. L’Itria esce sconfitto dal match contro il Pirossigeno Cosenza: l’unico gol di giornata per i padroni di casa lo firma Riccardo Punzi, ma al Pala Wojtyla è 1-5 per i calabresi trascinati dai soliti Poti e Sanz con due gol a testa.
Pari pirotecnico al Pala Poli di Molfetta tra Aquile e Giovinazzo. Biancorossi avanti 4-0 con doppio Dibenedetto, Murolo e Ortiz, nei dieci minuti effettivi finali Rafinha inserisce il quinto di movimento e raggiunge il pari grazie a Fermino, Silon, Jander e una autorete.
Stesso punteggio anche tra Benevento e Bulldog Capurso nel posticipo. Al Pala Tedeschi è botta e risposta tra le formazioni di Nitti e Chiaffarato: per i campani vanno in gol Arvonio, Vega, Palmegiani e Milucci, per i pugliesi Campagna, Perri, Lamas e Leggiero. Il definitivo 4-4 siglato proprio da Leggiero arriva ad appena 16″ dal triplice fischio finale.
(foto: Aquile Molfetta)

SERIE A2 GIRONE C – 21ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Defender Giovinazzo 4-4
Bovalino- Sporting S. Consilina 5-8
Canosa-Futsal Canicattì 5-3
Cormar R. Calabria-Sicurlube Regalbuto 5-1
Gear P. Armerina-Pol. Futura 5-3
Itria-Pirossigeno Cosenza 1-5
Benevento-Bulldog Capurso 4-4
Riposa: Vitulano Manfredonia
CLICCA QUI per la classifica aggiornata