Serie A2: c’è il derby RCV Manfredonia-Giovinazzo, Virtus e Taranto in casa

143

ManfredoniaVigilia della quarta giornata per il campionato di Serie A2 con match importanti in vista delle prospettive future delle compagini pugliesi.

Girone C – Occhi puntati sul PalaScaloria dove la capolista RisparmioCasa Vitulano Manfredonia attende il Giovinazzo dell’ex tecnico Miki Grassi. Sipontini reduci dalla convincente affermazione in quel di Campobasso, dove bomber Sampaio si è sbloccato. Di fronte un Giovinazzo che sabato non è sceso in campo e che vorrà fare bella figura al cospetto della prima della classe.
Match casalingo per la Virtus Rutigliano che torna a saggiare il campo ospitando il Buldog Lucrezia, reduce dal match interno vinto nell’ultimo turno. Rinviato il match tra Atletico Cassano e Futsal Capurso per casi di positività al Covid constatati nel gruppo squadra dello stesso Capurso.

SERIE A2 – GIRONE C – 4^ GIORNATA
Atletico Cassano-Futsal Capurso (rinviata)
Futsal Cobà-Gisinti Pistoia (rinviata)
RisparmioCasa Manfredonia-Giovinazzo
Tenax Castelfidardo-Cus Molise
Tombesi Ortona-Vis Gubbio
Virtus Rutigliano-Buldog Lucrezia
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Girone D – Secondo impegno interno stagionale per il Taranto di Bommino, chiamato a riscattare il pesante ko di sabato scorso subito sul campo del Piazza Armerina, ospitando l’Orsa Viggiano. Ionici che recuperano Dao, ma che dovranno con tutta probabilità fare a meno dell’infortunato Fininho. Lucani sconfitti a Melilli nell’ultimo turno giocato due settimane fa, mentre sabato scorso hanno visto rinviato il match contro il Città di Cosenza.

SERIE A2 – GIRONE D – 4^ GIORNATA
Città di Melilli-Cataforio (rinviata)
Città di Cosenza-Bovalino
FF Napoli-Siac Messina
Futsal Polistena-Gear Siaz Piazza Armerina
Sicurlube Regalbuto-Bernalda
Taranto-Orsa Viggiano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali