Serie A2 e Serie B, ecco quando parte la preparazione delle pugliesi

318

Chiuso (o quasi) il futsalmercato, è tempo di iniziare a sudare anche per le società pugliesi che saranno protagoniste nei campionati nazionali, al via il prossimo 6 ottobre ma che avranno il loro prologo nei due weekend precedenti con i primi turni di Coppa della Divisione e Coppa Italia di categoria.

Per quanto riguarda la Serie A2 la prima a radunarsi sarà il Sammichele che oggi darà il via alla seconda gestione targata Dino Guarino in panchina. Lunedì 27 sarà il turno del neopromosso ed ambizioso Atletico Cassano di Pablo Parrilla, seguito nell’ultimo giorno del mese dalla Salinis tornata nelle mani di Domenico Lodispoto.
Barletta, Bisceglie e Rutigliano si ritroveranno invece lunedì 3 settembre.

La metà delle società pugliesi partecipanti al campionato cadetto darà il via alla propria stagione lunedì 27, il giorno dopo sarà il turno di Capurso e Taranto e nella stessa settimana sono previsti anche i raduni di Giovinazzo e Ruvo. Ultima società di B in ordine cronologico a radunarsi sarà l’Altamura di mister Mascolo, con appuntamento fissato per lunedì 3 settembre.

RADUNI SERIE A2
sabato 25 agosto: Sammichele
lunedì 27 agosto
: Atletico Cassano
venerdì 31 agosto: Salinis
lunedì 3 settembre: Cristian Barletta, Futsal Bisceglie, Virtus Rutigliano

RADUNI SERIE B
lunedì 27 agosto: Apulia Food Canosa, Diaz, Sefa Molfetta, Sim Manfredonia, Volare Polignano
martedì 28 agosto: Futsal Capurso, Taranto
giovedì 30 agosto: Giovinazzo
venerdì 31 agosto: Be Board Ruvo
lunedì 3 settembre: Iesi Futsal Altamura