Nessuna pugliese esce vincente dal dodicesimo turno di A2 Elite, girone B.
Pari al PalaColombo tra Canosa e Bulldog Capurso. La doppietta di Senna spiana la strada ai baresi, ma i padroni di casa accorciano con La Bella ed impattano il definitivo 2-2 con il neo acquisto Nardacchione. Sconfitta 5-1 dell’Itria sul campo del Futsal Cesena. Di Laddomanda la rete della bandiera per quel che concerne i pugliesi. Perde anche il Defender Giovinazzo che rimedia un 3-2 sul campo della Lazio. Silon apre le danze poi i biancocelesti la ribaltano nonostante l’espulsione di Pilloni con il gol vittoria a 16 secondi dalla sirena finale.
ANTICIPO – Si è disputato al Pala Scaloria di Manfredonia l’anticipo della dodicesima giornata di Serie A2 Elite tra Vitulano Drugstore e Cus Molise. De Nisco e Barbieri vanno a segno dopo meno di un minuto effettivo, poi i sipontini allungano con Zullo e ancora due volte Barbieri per il 4-2 con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo arriva soltanto un’altra rete, a pochi secondi dal termine, il 5-2 firmato da Glielmi dalla propria metà campo con i molisani riversati in avanti con il quinto di movimento.
Manfredonia che sale così a quota 25 punti in classifica, tre in più del Benevento che scenderà in campo a Melilli sabato prossimo.
(foto: Damiano Fuggetto/Media&Communication Canosa A5)
SERIE A2 Élite girone B – 12ª giornata
Vitulano Drugstore Manfredonia-Cus Molise 5-2 (16 dic.)
Polisportiva Futura-Sicurlube Regalbuto 2-1
Lazio-Defender Giovinazzo 3-2
Canosa-Bulldog Capurso 2-2
Città di Melilli-Benevento 4-0
Futsal Cesena-Itria 5-1
Riposa: Roma
CLICCA QUI per la classifica aggiornata