Giovinazzo

Dopo una sosta di tre settimane, torna il campionato di Serie A2 Élite con la ventiquattresima giornata. L’anticipo, previsto questa sera, sarà quello tra Defender Giovinazzo e Itria. Biancoverdi che arrivano al derby con poche motivazioni sul piano della classifica, ma vogliosi di onorare il campionato fino al termine. Dall’altra parte, i giallorossoblu cercano di blindare i playoff e provare a insidiare il quarto posto occupato dal Melilli che ha una gara in più.

Nel weekend, fari puntati su Bulldog Capurso-Academy Pescara, prima contro la seconda in classifica. Un punto separa i biancorossi di Chiaffarato dalla prima storica promozione in Serie A e probante sarà l’occasione di festeggiare davanti ai propri tifosi. Non sarà semplice, visto il valore della formazione pescarese, in lotta anche per blindare il secondo posto dagli assalti del New Taranto. Obiettivo preminente infatti per gli jonici, chiamati sul gommato della Polisportiva Futura: match ad alto coefficiente contro una squadra che spera ancora di rientrare in zona playoff.

Gare del sabato posticipate da sabato 26 a domenica 27 aprile, salvo variazioni, è quanto disposto della Divisione Calcio a 5  in merito alla sospensione di tutti gli eventi sportivi previsti per la giornata in cui si svolgeranno le esequie del Santo Padre Francesco.

SERIE A2 ÉLITE 24 GIORNATA
Defender Giovinazzo-Itria oggi ore 20
Lazio-Città di Melilli
Bulldog Capurso-Academy Pescara
Cus Molise-Ternana
Mascalucia-Roma C5
Polisportiva Futura-New Taranto
Riposa: Tombesi Ortona
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI

Credit Foto: New Taranto