bulldog-capurso-2-novembre-2024

Storica vittoria per il Bulldog Capurso, che batte 9-3 l’Academy Pescara e festeggia, per la prima volta nella sua storia, l’accesso in Serie A. Perri e Ugas aprono le danze, prima del gol di Rodriguez che manda le squadre negli spogliatoi sul 2-1. Nella ripresa, festival del gol biancorosso con Perri, Lamas, Nardacchione, Dammacco, Primavera, Ugas, Mazzei. Bulldog Capurso nella storia dopo un campionato dominato in lungo e in largo.

Successo pesante per il New Taranto che espugna il parquet della Polisportiva Futura per 2-4 e sale al secondo posto in classifica. Gara bellissima a Lazzaro, dopo una ripresa ad alta intensità. Grandinetti e Rosato rispondono a Scopelliti, poi sono Giannace e Quinto a regalare tre punti di platino ai rossoblu.

Il ventiquattresimo turno dell’A2 Élite comincia con il derby pugliese tra Defender Giovinazzo e Itria dove non mancano sorprese. Apre le danze Marolla che al 5′ del primo tempo sblocca le marcature ma, 6 minuti più tardi, arriva la risposta di Marco Rosato: il numero 10 gialloblu pareggia i conti (1-1). La ripresa sorride ai biancoverdi che, grazie alla 19esima rete stagionale di Di Fonzo, ritornano in vantaggio. Match intenso con gli ospiti che cercano di rientrare in gara senza successo: la rete di Divanei a due secondi dal triplice fischio sancisce i tre punti per i ragazzi di mister Bernardo e fissa la gara sul definitivo 3-1.

(Credit foto: Bulldog Capurso)