Serie A2 Elite: in arrivo un terzo turno molto interessante

164

giovinazzo2023-24Si gioca la terza giornata del girone B di Serie A2 Elite, con in campo tutte le cinque pugliesi inserite nella competizione.

Si comincia con l’anticipo del venerdì tra Polisportiva Futura e Defender Giovinazzo: biancoverdi alla ricerca del primo acuto esterno contro un avversario attrezzato per un campionato di alto livello.
Nei match del sabato spicca il derby tra Bulldog Capurso e Itria che si affrontano a Sammichele di Bari con l’obiettivo comune di festeggiare la prima vittoria del loro campionato: biancorossi reduci dal ko con il Regalbuto,  Bruno e soci arrivano invece da un punto in due partite.
Al Pala Scaloria di Manfredonia c’è la sfida tra il Vitulano Drugstore ed il Melilli. Si tratta di un nuovo banco di prova importante per i sipontini, a punteggio pieno dopo i primi 80′ stagionali.
A punteggio pieno vuole restarci anche il Canosa, pronto ad affrontare a Ruvo di Puglia un Benevento partito alla stessa maniera: Arvonio è l’uomo più in forma dei campani in virtù delle 3 reti messe a segno fin qui.

SERIE A2 Élite girone B – 3ª giornata
Polisportiva Futura-Defender Giovinazzo (venerdì ore 19:30)
Bulldog Capurso-Itria
Canosa-Benevento
Futsal Cesena-Lazio
Vitulano Drugstore Manfredonia-Melilli
Roma-Cus Molise
Riposa: Regalbuto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali