Serie A2 Elite: Manfredonia ko a Melilli, Giovinazzo vince ancora, pari nel derby pugliese

201

capurso-itria-seriea2-eliteConsueto punto del sabato sera con il campionato di Serie A2 Elite, dopo i match della sedicesima giornata.

Inizia con una sconfitta l’avventura di Leopoldo Capurso sulla panchina del Canosa: rossoblù ko nell’anticipo del venerdì contro il Benevento con il punteggio di 5-0.
Trasferta amara in Sicilia per il Vitulano Drugstore Manfredonia che perde 3-1 in quel di Melilli. Ronaldo impatta l’iniziale vantaggio dei padroni di casa che poi in avvio di ripresa mettono nuovamente la freccia. La squadra di Ceppi di prova in tutti i modi, ma nel finale con il quinto di movimento becca la rete del definitivo ko. Prosegue il momento positivo per il Defender Giovinazzo grazie alla netta vittoria contro la Polisportiva Futura. Al Pala Pansini gara già indirizzata nella prima frazione grazie ai gol di Dibenedetto (2), Roselli, Silon e Menini. Nella ripresa monologo Futura con il quinto di movimento ma termina 7-3 per i biancoverdi con Silon e Menini ancora a segno. Termina in parità il derby tra Itria e Bulldog Capurso. Succede tutto nella ripresa con Rotondo che sblocca il risultato e Punzi che impatta per l’1-1 finale. (foto: Sergio Scagliola)

 

 

SERIE A2 Élite girone B – 16ª giornata
Benevento-Canosa 5-0
Lazio-Futsal Cesena 5-2
Defender Giovinazzo-Pol. Futura 7-3
Itria-Bulldog Capurso 1-1
Città di Melilli-Vitulano Manfredonia 3-1
Cus Molise-Roma 2-3
Riposa: Sicurlube Regalbuto
CLICCA QUI per la classifica aggiornata