Serie A2 Elite: pari Vitulano Drugstore Manfredonia, ko tutte le altre

183

ManfredoniaBilancio negativo per le pugliesi di Serie A2 Elite scese in campo nel weekend in occasione del diciottesimo turno.

Sconfitta con onore per il Bulldog Capurso sul campo della capolista Benevento in occasione dell’anticipo al venerdì sera. Primo tempo che si conclude sul 2-2, poi nella ripresa allungano i padroni di casa con il ritorno vano dei pugliesi a cui non bastano le reti di Senna, Pavone, Perri e Dammacco. Nuovo ko per il Canosa di Leopoldo Capurso che perde 7-4 in casa della Lazio. Biancocelesti avanti 3-0, poi i rossoblù accorciano sino al -1. Sforzi vani con la squadra di Medici che allunga in maniera definitiva. Per il Canosa doppiette di Boutabouzi e Telesca. Al PalaPansini Defender Giovinazzo sconfitto in casa dalla Roma. Giallorossi che si portano sullo 0-3. Marolla accorcia, poi nella ripresa i pugliesi ci provano in tutti i modi ma senza fortuna. Kamel chiude la contesa sul 4-1.

POSTICIPO – Il Vitulano Drugstore Manfredonia impatta con un 3-3 casalingo contro il Futsal Cesena. Sipontini che sbloccano il risultato con Murgo nel finale di primo tempo. Ospiti che ribaltano il parziale in avvio di ripresa con Pieri e Jamicic. Taliercio impatta nuovamente, Barbieri su tiro libero mette la freccia per i pugliesi (rosso diretto a Venturini). Osimani inserisce il quinto di movimento che porta al nuovo pari a firma Gardelli. Nel finale Montalti para un tiro libero a Barbieri (espulso Butturini). La superiorità numerica non viene sfruttata dagli uomini di David Ceppi che devono accontentarsi di un punto.
(Foto: Melcarne/Manfredonia)

 

 

 

SERIE A2 Élite girone B – 18ª giornata
Benevento-Bulldog Capurso 5-4
Lazio-Canosa 7-4
Vitulano Manfredonia-Futsal Cesena 3-3
Defender Giovinazzo-Roma 1-4
Cus Molise-Sicurlube Regalbuto 4-0
Città di Melilli-Pol. Futura 6-2
Riposa: Itria
CLICCA QUI per la classifica aggiornata