Serie A2: festeggiano Manfredonia, Cassano e Taranto, Capurso ferma il Cobà

169

conrado sampaio manfredonia c5Bilancio ampiamente positivo per le quattro formazioni pugliesi scese in campo nel pomeriggio per la quattordicesima giornata di Serie A2.

Il Risparmio Casa Vitulano Manfredonia si conferma leader del girone C. I sipontini battono con un secco 2-0 il Cus Molise: a segno nel primo tempo Ramiro Martinez, nella ripresa Sampaio.
Torna a vincere l’Atletico Cassano, al termine di una prestazione convincente contro il Buldog Lucrezia. La squadra di Chiereghin mette le cose in chiaro nella prima frazione con Perri, Moraes e D’Ambrosio per poi chiudere i conti nel secondo tempo grazie a Cutrignelli e Alemao. Di Moragas l’unico sigillo di marca ospite per il 5-1 del Pala Angelillo.
Punto preziosissimo quello colto dal Futsal Capurso a Porto San Giorgio. Al Pala Savelli succede tutto nel primo tempo: la sblocca Leggiero dopo una manciata di minuti, per il Cobà pareggia Sgolastra dopo poco. Nella seconda parte di match le porte restano inviolate e la gara si chiude 1-1.
Festeggia anche il Taranto, momentaneamente terza forza del girone D. Rossoblù trascinati da Dao (poker) nel 6-3 ai danni del Piazza Armerina, completano il tabellino Solidoro e Di Pietro.

SERIE A2 – 14ª GIORNATA
GIRONE C
Atletico Cassano-Buldog Lucrezia 5-1
Futsal Cobà-Futsal Fagi Capurso 1-1
Gisinti Pistoia-Giovinazzo (rinviata)
RCV Manfredonia-Cus Molise 2-0
Tenax Castelfidardo-Vis Gubbio 3-7
Riposa: Tombesi Ortona
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

GIRONE D
Città di Cosenza-Orsa Viggiano (rinviata)
Città di Melilli-Bernalda 2-2
FF Napoli-Bovalino (rinviata)
Futsal Polistena-Cataforio 6-2
Sic. Regalbuto-Siac Messina (rinviata)
Taranto-Gear P.za Armerina 6-3
CLICCA QUI per la classifica aggiornata