Serie A2: Itria chiude terzo, Giovinazzo e Capurso ai playoff per l’Elite

428

aquile molfetta-itriaSi è chiusa con le gare odierne la regular season della Serie A2, con la trentesima giornata che ha emesso gli ultimi verdetti nel girone C.

L’Itria si impone 5-0 sulla Cormar grazie alle doppietta di Foppa e Fabinho più il gol di Rosato e chiude al terzo posto approfittando delle contemporanee sconfitte di Regalbuto (2-1 sul campo della Polisportiva Futura) e Canosa (6-4 con il Piazza Armerina).
Il 2-3 del Benevento sul campo delle Aquile Molfetta, manda Giovinazzo e Bulldog Capurso ai playoff per la Serie A2 Elite. I biancoverdi superano 5-3 il Canicattì andando a segno con Menini, Jander, Silon (doppietta) e Fermino; i biancorossi impattano 4-4 sul campo della capolista Sala Consilina con le reti di Dammacco (due volte), Lamas e Mazzei.
Nulla da fare invece per il Vitulano Drugstore Manfredonia, sconfitto 3-2 dal Cosenza ed estromesso dai playoff. Le reti di Alemao e Dall’Onder non bastano ai sipontini che chiudono all’undicesimo posto ma vengono scavalcati dall’Alto Vicentino (girone A) nel confronto per la migliore undicesima classificata.

 

 

 

SERIE A2 GIRONE C – 30ª giornata
Aquile Molfetta-Benevento 2-3
Defender Giovinazzo-Futsal Canicattì 5-3
Gear Siaz-Canosa 7-5
Itria-Cormar Reggio Calabria 5-0
Pirossigeno Cosenza-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-2
Polisportiva Futura-Sicurlube Regalbuto 2-1
Sporting Sala Consilina-Bulldog Capurso 4-4
Riposa: Bovalino
CLICCA QUI per la classifica finale