Serie A2: Itria e Canosa chiudono il 2022 vincendo, pari pirotecnico a Manfredonia

304

giuseppe fanelli itria esultanzaSi è chiuso con i match della sedicesima giornata il 2022 del campionato di Serie A2 girone C.

L’Itria si porta in solitaria al terzo posto in classifica grazie al successo per 3-5 sul campo del Canicattì, con reti di Fanelli (doppietta), Foppa, Rosato e Bruno. Vittoria importante anche per il Canosa: i rossoblù di Lodispoto vincono 3-2 contro il Benevento andando a segno con Ique, Subrizio e Lupinella.
Pari pirotecnico al Pala Scaloria di Manfredonia tra i padroni di casa e le Aquile Molfetta. In terra sipontina il match si chiude 7-7 con rete decisiva di Ortiz (doppietta per lui) nell’ultimo minuto di gara, quando gli ospiti erano anche in inferiorità numerica per l’espulsione di Murolo, autore a sua volta di altri due gol. Doppio Reyno e Salvatore Dibenedetto completano il tabellino biancorosso, per il Vitulano Drugstore tripletta di Fred, doppietta di Alemao Luiz Gustavo e una rete a testa per Dall’Onder e Murgo.
Il Cosenza si impone 0-2 al Pala Livatino di Capurso grazie a Sanz e Foti. Nella seconda frazione pesano i due minuti di superiorità numerica non sfruttati dai biancorossi di Chiaffarato in virtù dell’espulsione di Monterosso.
(foto: Alessandro Capuano – pagina Facebook Itria)

 

 

 

SERIE A2 GIRONE C – 16ª GIORNATA
Bulldog Capurso-Pirossigeno Cosenza 0-2
Canosa-Teamwear Benevento 3-2
Cormar Reggio-Bovalino 5-0
Futsal Canicattì-Itria 3-5
Sicurlube Regalbuto-Gear Piazza Armerina 5-0
Sporting Sala Consilina-Pol. Futura 2-1
Vitulano Manfredonia-Aquile Molfetta 7-7
Riposa: Defender Giovinazzo
CLICCA QUI per la classifica aggiornata