Serie A2: le formazioni pugliesi si incrociano nella undicesima giornata

130

itria football club 2022In Serie A2 è nuovamente tempo di triplo derby pugliese: per la seconda volta in questa stagione le sei squadre della nostra regione si incrociano in un turno di campionato, l’undicesimo in questo caso.

Al Pala Scaloria di Manfredonia i padroni di casa del Vitulano Drugstore ricevono il Bulldog Capurso. Sipontini a caccia dell’immediato riscatto dopo il primo ko in campionato, baresi che recuperano Perri ma perdono per squalifica Dammacco e Primavera (fermato per due turni).
Il Defender Giovinazzo si reca a Canosa. I biancoverdi sono in serie utile da due giornate e cercano continuità per scalare ulteriori posizioni in classifica, ma devono fare i conti con i rossoblù che in casa fin qui hanno soltanto vinto.
Al Pala Poli le Aquile Molfetta attendono l’Itria. La squadra di Recchia è probabilmente nel suo momento stagionale ed è reduce da quattro punti in due gare, Punzi e compagni hanno ottenuto sette punti nelle ultime tre partite disputate ma non vincono in trasferta da più di un mese.
[foto: Alessandro Capuano – Facebook Itria]

SERIE A2 GIRONE C – 11ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Itria
Benevento-Polisportiva Futura
Bovalino-Pirossigeno Cosenza
Canosa-Defender Giovinazzo
Cormar Reggio Calabria-Sporting Sala Consilina
Sicurlube Regalbuto-Futsal Canicattì
Vitulano Drugstore Manfredonia-Bulldog Capurso
Riposa: Gear Siaz
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali