Serie A2, si torna subito in campo: oggi c’è il turno infrasettimanale

315

rafael adami esultanza aquile molfetta 2022Martedì 1° novembre dedicato al campionato per le formazioni di Serie A2, pronte a sfidarsi per la settima giornata.

Dopo aver osservato il turno di riposo il Vitulano Drugstore Manfredonia torna in campo mercoledì per la insidiosa trasferta di Reggio Calabria contro la Cormar, reduce da due sconfitte di fila.  Primo di due match casalinghi di fila per l’Itria, che ancora priva di Fanelli per squalifica cerca di ripartire contro la Polisportiva Futura. Test importante per il Canosa che riceve la capolista Regalbuto, ancora a punteggio pieno dopo sei turni. A caccia della continuità di risultati c’è il Defender Giovinazzo, ospite del Piazza Armerina, in una gara che potrebbe lanciare verso l’alto in biancoverdi. Le Aquile Molfetta, senza lo squalificato Ortiz, attendono al Pala Poli lo Sporting Sala Consilina seconda forza del girone C.
Rinviata al prossimo 9 novembre la gara tra Bovalino e Bulldog Capurso a causa della indisponibilità dell’impianto calabrese.

SERIE A2 GIRONE C – 7ª giornata
Aquile Molfetta-Sporting Sala Consilina
Benevento-Futsal Canicattì
Bovalino-Bulldog Capurso (rinviata)
Canosa-Sicurlube Regalbuto
Cormar Reggio Calabria-Vitulano Drugstore Manfredonia
Gear Siaz Piazza Armerina-Defender Giovinazzo
Itria-Polisportiva Futura
Riposa: Pirossigeno Cosenza
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali