Serie A2: spettacolo nei derby pugliesi, vincono tutte le squadre in trasferta

179

Tre derby pugliesi e altrettante vittorie esterne, questo il riassunto di una undicesima giornata del girone C di Serie A2 che ha regalato grande spettacolo.

Prima sconfitta interna della stagione per il Vitulano Drugstore Manfredonia che cade 1-2 contro il Bulldog Capurso: il solito gol di Fred apre la marcature, ma i baresi ribaltano la gara con la doppietta del classe 2003 Mattia Mazzei.
Sfida pirotecnica a Canosa, alla fine è il Defender Giovinazzo a prendere la piena posta in palio (5-6) grazie ad un gol di Silon (doppietta per lui) a pochi secondi dal termine. Le altre reti biancoverdi portano la firma di Roselli (doppietta), Binetti e Menini, per i padroni di casa a segno Senna (tripletta), Ique e Iodice.
Il terzo successo pugliese in trasferta è quello dell’Itria sul campo delle Aquile Molfetta. Rosato con una doppietta inframmezzata dal pareggio di Ortiz manda avanti i suoi all’intervallo, nella ripresa è Bruno a chiudere i conti siglando il definitivo 1-3 nel momento di maggior pressione offensiva della squadra di Giampiero Recchia.

 

 

 

SERIE A2 GIRONE C – 11ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Itria 1-3
Benevento-Polisportiva Futura 3-2
Bovalino-Pirossigeno Cosenza 2-5
Canosa-Defender Giovinazzo 5-6
Cormar Reggio Calabria-Sporting Sala Consilina 1-1
Sicurlube Regalbuto-Futsal Canicattì 5-2
Vitulano Drugstore Manfredonia-Bulldog Capurso 1-2
Riposa: Gear Siaz
CLICCA QUI per la classifica aggiornata