Serie A2: ultima di andata decisiva per la qualificazione alla Coppa Italia

304

Saranno quaranta minuti infuocati quelli della tredicesima ed ultima giornata di andata del girone C di Serie A2, in programma domani.

Le prime sei della classe si incrociano tra di loro: Melilli ospita Polistena, Rutigliano impegnato contro il Regalbuto, a Cassano delle Murge sbarca la capolista Real Rogit.
Capitolo Coppa Italia: avanzano agli ottavi le prime cinque di ogni girone al termine dell’andata, più la migliore sesta. Virtus Rutigliano già certa del pass, un risultato positivo di Leggiero e compagni, oltre a confermare quantomeno il quarto posto, darebbe la possibilità al Cassano di partecipare alla corsa per la coccarda tricolore in caso di successo sul Rogit.

Esame importante per il Manfredonia, di scena a Cosenza contro il Bisignano in una gara che potrà dire molto sulle prospettive future delle due compagini. L’unico derby pugliese di giornata, quello tra Barletta e Sammichele, è uno spartiacque nella corsa per evitare la retrocessione diretta. Completano il programma i match Cataforio-Bisceglie e Cus Molise-Cefalù.

SERIE A2 GIRONE C – 13^ GIORNATA
Assoporto Melilli-Futsal Polistena
Atletico Cassano-Real Rogit (diretta Puglia5 dalle 15:55)
Barletta-Sammichele (diretta Puglia5 dalle 15:55)
Cataforio-Futsal Bisceglie
Cus Molise-Real Cefalù
Magic Crati Bisignano-Sim Manfredonia
Virtus Rutigliano-Futsal Regalbuto (diretta Puglia5 dalle 15:55)
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI