Serie A2: un Atletico Cassano in emergenza va ko con l’Ispica

219

raid sbaa atletico cassanoL’Atletico Cassano incappa nella seconda sconfitta casalinga stagionale nel match della dodicesima giornata di Serie A2 contro l’Arcobaleno Ispica.

Privo di Michele Dibenedetto, Perri, Barbosa e Dani Garcia, il roster di Giampiero Recchia va sotto dopo un paio di minuti ad opera di Davide Di Benedetto. La reazione dei pellicani è di grande qualità e porta al pareggio di Raid che si ripete anche su tiro libero al diciassettesimo portando avanti i suoi. I siciliani reagiscono prima dell’intervallo ribaltando nel giro di un minuto effettivo il punteggio con German Romero per il 2-3 di metà gara. Nella ripresa il Cassano ci prova con i mezzi a sua disposizione restando in partita fino a 5′ dal termine: ci pensa ancora German Romero con un poker complessivo a chiudere la partita sul punteggio di 2-5.
Nell’unica altra sfida giocata questo pomeriggio per il girone D si registra la vittoria per 4-0 della Polisportiva Futura ai danni del Bovalino. Rinviate a mercoledì 19 gennaio le restanti quattro gare.

 

 

SERIE A2 GIRONE D – 12ª giornata
Atletico Cassano-Arcobaleno Ispica 2-5
Catanzaro-Sicurlube Regalbuto (rinviata al 19/01)
Gear Piazza Armerina-Bulldog Capurso (rinviata al 19/01)
Orsa Bernalda-Città di Melilli (rinviata al 19/01)
Pirossigeno Città di Cosenza-Aquile Molfetta (rinviata al 19/01)
Polisportiva Futura-Bovalino 4-0
Riposa: Giovinazzo
CLICCA QUI per la classifica aggiornata