Serie B: pari pirotecnico tra Taranto e Castellana nel posticipo

484

taranto castellana serie b 2022-23Risultati importanti quelli giunti dalle gare della nona giornata del campionato di Serie B girone G.

Pareggio spettacolare nel posticipo del lunedì tra Taranto e Castellana. Dopo una prima frazione a reti inviolate, al Pala Mazzola finisce 5-5 con reti Lopes (doppietta), De Risi (doppietta e Tambani per i rossoblù, per gli ospiti in gol Pineiro con una tripletta e Console due volte.
In testa alla classifica ci sono appaiate Sammichele (con una gara in meno) e Dream Team Palo. I biancocelesti passano 3-5 sul campo del Futsal Noci grazie alle doppiette di Davila e Telesca ed il gol di Nitti, la squadra allenata da Guarino non va oltre il pareggio (3-3) sul campo del Bernalda andando a referto con Bellaver (doppietta) e De Liso.
Torna alla vittoria la Diaz che si impone 5-1 sul Pisticci con la quaterna di Alysson ed il timbro di Alemao Glaeser. L’Audace Monopoli vince 4-7 sul campo del Senise trascinata da Rodrigo (tripletta) e Baldassarre (due gol), di Paragò e Laneve le altre due realizzazioni.
Secondo risultato utile di fila per il Bitonto: contro il fanalino di coda Alma Salerno finisce 10-1 con tris di Castro e Caggianelli, doppietta di Lovascio e gloria personale anche per Cassanelli e Acquafredda.

 

 

 

SERIE B GIRONE G – 9ª giornata
Bernalda-Dream Team Palo 3-3
Diaz-CS Pisticci 5-1
Futsal Bitonto-Alma Salerno 10-1
Futsal Noci-Sammichele 3-5
New Taranto-Castellana 5-5
Senise-Audace Monopoli 4-7
Riposa: Città di Potenza
CLICCA QUI per la classifica aggiornata