
Chi tra Soccer Altamura e Levante Caprarica potrà continuare a inseguire la promozione in Serie A si deciderà domani 11 maggio: al PalaPiccinni è in programma il match di ritorno del terzo turno dei playoff di Serie B ore 17.
Il match d’andata è finito con il risultato di 6-4 per le levantine, capaci di imporre il fattore campo e sfruttare tutta la spinta del pubblico di casa. Tuttavia, non è stata da meno la reazione della Soccer, in grado di rimontare dal 2-0 fino al 5-4. Reazione che Castro e compagne dovranno avere da subito nella gara che vale l’accesso alle Futsal Finals per il secondo anno consecutivo: le giallonere di Campanile, infatti, partono dall’iniziale vantaggio delle due reti in più rispetto a quelle a referto per l’Altamura che potrà giocare spinta dai propri tifosi e sfruttando il parquet del proprio palazzetto mentre il Caprarica dovrà affidarsi a tutta l’esperienza delle sue top come Oselame e Amanda, ma anche all’entusiasmo di tutto l’ambiente che potrebbe ottenere la prima partecipazione alle finali che mettono in palio l’ultimo posto per accedere alla massima serie nazionale.
I due precedenti stagionali finora, tra Coppa e playoff, riportano una vittoria a testa per le due formazioni. Ma mai come il terzo scontro, che vale una stagione intera. (foto: Soccer Altamura)