Serie B: Palo ospita Bernalda con l’A2 a portata di mano, entra nel vivo la lotta playoff

241

CastellanaVigilia del ventiduesimo turno nel girone G di Serie B che dopo la promozione in A2 del Taranto potrebbe dare altri verdetti ufficiali.

Fari puntati su Binetto dove il Dream Team Palo potrebbe festeggiare il salto di categoria in caso di vittoria contro il Bernalda. Il ko maturato sabato scorso a Bitonto è un ricordo già dimenticato da Marolla e soci, pronti a scrivere una nuova pagina di storia del club. Trasferta a Pisticci per la Diaz che cerca a tutti i costi una vittoria che manca da tre giornate. Capurso dovrà fare a meno di Pedone (squalificato), da verificare le condizioni di Lopopolo. Dopo una settimana di festeggiamenti il Taranto affronta in trasferta il Castellana con il chiaro intento di mantenere il primato sino alla fine della stagione regolare. Si gioca al PalaLagravinese di Sammichele, come ormai consuetudine in questo finale di stagione per le gare interne degli uomini di Basile.
Torna in campo l’Audace Monopoli ospitando il Senise con l’intento di vincere e continuare la corsa ad un quarto posto sempre più alla portata. Trasferta campana invece per il Futsal Bitonto che si reca nel domicilio dell’Alma Salerno in lotta per la salvezza e che nell’ultima casalinga ha impattato con la Diaz. Rinviato al 25 marzo il match tra Sammichele e Noci per via dell’impegno in Coppa Italia degli uomini di Mallardi.

SERIE B GIRONE G – 22ª giornata
Alma Salerno-Futsal Bitonto
Audace Monopoli-Senise
Castellana-Taranto
Dream Team Palo-Bernalda
Pisticci-Diaz
Sammichele-Futsal Noci (25 marzo)
Riposa: Città di Potenza
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali