Serie B: Sammichele prova a scappare, primo ko Palo, anche la Diaz in Coppa

333

diazIn archivio un turno di Serie B particolarmente importante nel girone G, in virtù dei verdetti arrivati dai campi.

Il Sammichele si conferma sempre più capolista dopo il 3-7 sul campo del Bernalda: Davila trascina i biancocelesti con una quaterna, completano il tabellino Telesca (doppietta) e Giovinazzi. La squadra di Mallardi allunga sul Dream Team Palo, contemporaneamente sconfitto a Potenza, non senza qualche polemica. La gara si chiude con il punteggio di 4-3 in favore dei lucani, con reti pugliesi di Marolla (due) e Angiulli, ma tra gli ospiti resta il rammarico per il gol del potenziale pareggio arrivato a ridosso della sirena ma non convalidato dai direttori di gara.
Il Taranto si conferma al terzo posto con il larghissimo 15-1 ai danni dell’Alma Salerno, in cui spiccano il poker di Rosato ed il tris di Salvo, due reti anche per il neo arrivato Giannace. La Diaz Bisceglie batte 7-0 il Senise assicurandosi il quarto posto al termine del girone d’andata, che vale l’accesso al primo turno di Coppa Italia di categoria insieme alle prime tre della graduatoria. Al Pala Dolmen Filannino fa tripletta, Alemao va a segno due volte, gloria personale anche per Allyson e Di Benedetto.
Resta in zona playoff l’Audace Monopoli in virtù del successo per 3-8 sul campo del Futsal Noci. Juan Cruz e Lapertosa siglano una doppietta a testa, Baldassarre, Passiatore, Rodrigo e Minoia mettono in ghiaccio il risultato. Quattro reti di Ferdinelli spianano la strada al Bitonto nel 7-3 interno sul Pisticci, completato da Caggianelli (doppietta) e Banegas.

 

 

SERIE B GIRONE G – 11ª giornata
Bernalda-Sammichele 3-7
Bitonto-Pisticci 7-3
Città di Potenza-Dream Team Palo 4-3
Diaz-Senise 7-0
Futsal Noci-Audace Monopoli 3-8
New Taranto-Alma Salerno 15-1
Riposa: Castellana
CLICCA QUI per la classifica aggiornata