Serie B: Taranto-Diaz match clou, Castellana-Monopoli sfida da playoff

207

alessandro marolla sammichele-palo 2023Si gioca domani, sabato 28 gennaio, la sedicesima giornata del girone G di Serie B, in cui sono previsti due derby pugliesi.

Riflettori puntati sul Pala Mazzola di Taranto dove i padroni di casa guidati da Saverio Mascolo affrontano la Diaz di Leopoldo Capurso (squalificato). La formazione ionica non può concedersi rallentamenti nella corsa al primo posto, i biscegliesi hanno bisogno di un risultato positivo per continuare a credere nella promozione diretta. Dream Team Palo e Sammichele godono del favore del pronostico in vista delle sfide contro Pisticci e Alma Salerno, rispettivamente penultima e ultima in classifica. La squadra di Guarino insegue il quarto successo di fila, Davila e compagni vanno invece alla ricerca del primo successo del 2023.
Si gioca al Pala Lagravinese di Sammichele il match dal sapore di playoff tra Castellana e Audace Monopoli: Vito Basile è ancora imbattuto nel nuovo anno solare, l’Audace non vuole mollare la parte alta della graduatoria. Scontro diretto importante per il Futsal Noci che dopo il ko nel derby contro il Bitonto di una settimana fa si reca a Bernalda per restare in scia del settimo posto.

SERIE B GIRONE G – 16ª giornata
Alma Salerno-Sammichele
Bernalda-Futsal Noci
Castellana-Audace Monopoli
Città di Potenza-Senise
Dream Team Palo-Pisticci
New Taranto-Diaz
Riposa: Bitonto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali