Serie B: cinque pugliesi protagoniste dei recuperi in questo avvio di settimana

196

Aquile MolfettaCalendario fitto per il calcio a 5 che deve cominciare a correre per recuperare le tante gare rinviate causa Covid. Cinque le pugliesi di Serie B che tra oggi e domani scenderanno in campo.

Andando in rigoroso ordine temporale, la prima a giocare è l’Itria che questa sera, alle ore 19, ospita al PalaTodisco il Real Dem in occasione del recupero della sesta giornata. Cistranesi reduci dal festival del gol vinto contro la Diaz (10-8). La squadra di Bruno punta alla terza vittoria interna casalinga, prima però dovrà avere la meglio della compagine abruzzese che sino ad ora si è comportata benissimo nelle poche gare disputate collezionando quattro vittorie ed una sola sconfitta.
Domani, 19 gennaio ore 19.45, al PalaDolmen va in scena il derby tra Diaz e Aquile Molfetta, valevole come recupero della dodicesima giornata. Per i molfettesi l’occasione di andare in vetta solitaria in caso di vittoria a Bisceglie. Di fronte però ci sarà una Diaz in grande spolvero e vogliosa di riscattare immediatamente la sconfitta di sabato scorso a Cisternino, trascinata dal capocannoniere Elia. Alle ore 20 il PalaDisfida ospita l’incontro tra Barletta e Canosa, valido come recupero della quinta giornata. Per i biancorossi di mister Capursi c’è l’impellente necessità di eliminare lo zero dalla casella dei punti in classifica, di fronte però ci sarà un Canosa voglioso di tornare alla vittorie dopo il solo punti racimolato nelle ultime due gare contro Itria e Torremaggiore.

SERIE B – GIRONE G
RECUPERO 5ª GIORNATA
Barletta-Canosa
CLICCA QUI per la designazione arbitrale

RECUPERO 6ª GIORNATA
Itria-Real Dem (diretta su Puglia5 dalle ore 18.55)
CLICCA QUI per la designazione arbitrale

RECUPERO 12ª GIORNATA
Diaz-Aquile Molfetta (diretta su Puglia5 dalle ore 19.40)
CLICCA QUI
per la designazione arbitrale