Serie C femminile domani in campo per il settimo turno

141

Campionato di Serie C femminile giunto a metà del girone di andata, con le sedici formazioni pugliesi domani in campo per la settima giornata.

La partita di cartello è in programma a Molfetta con la Makula che riceve l’altra formazione al secondo posto in classifica, la Nuova Arcadia. Trasferta complicata per la capolista Atletic Club Taranto di scena sul campo della Polisportiva Bitonto con l’obiettivo di centrare il settimo successo in altrettante partite.

Il Soccer Sava quarta forza del campionato è ospite dello Stone Five Fasano che domenica scorsa ha trovato la prima vittoria stagionale. Si gioca a Candela il match tra New Cap e Foggia Incedit, a causa dell’indisponibilità del palazzetto di Sammichele, mentre le campionesse in carica dell’Atletico Melpignano ricevono il Real Neapolis.
Settima giornata che si aprirà alle ore 11 con Soccer Altamura-Uniti per Cerignola, alle 17 invece la gara tra Sirio e Pink Canosa, con queste ultime che in trasferta hanno raccolto tutti i loro sei punti in classifica.

SERIE C FEMMINILE – 7^GIORNATA
DOMENICA 11 NOVEMBRE

ATLETICO MELPIGNANO-REAL NEAPOLIS ore 18
Arbitro: Danilo Maci (Lecce)

MAKULA MOLFETTA-NUOVA ARCADIA ore 16
Arbitro: Michele Digiovanni (Barletta)

NEW CAP-FOGGIA INCEDIT ore 16:30
Arbitro: Stefano Polito (Molfetta)

POLISPORTIVA BITONTO-ATLETIC CLUB TARANTO ore 15:30
Arbitro: Kevin Miolli (Bari)

SIRIO-PINK CANOSA ore 17
Arbitro: Vitantonio Lillo (Brindisi)

SOCCER ALTAMURA-UNITI PER CERIGNOLA ore 11
Arbitro: Francesco Todisco (Molfetta)

STONE FIVE FASANO-SOCCER SAVA ore 16
Arbitro: Ernesto Daniele Casula (Taranto)