Serie C1: Editalia e Futsal Andria per il quinto successo, Mola a Palo, Ostuni a San Ferdinando

199

Il campionato di Serie C1 procede senza tregua con la vigilia della quinta giornata di campionato che vede le due battistrada Editalia e Futsal Andria impegnate in match insidiosi.

L’Editalia di mister Vaccariello ospita al Pala Disfida un Trulli e Grotte reduce dal capitombolo interno ad opera del Gioco calc

io tra Amici. Una sfida nella sfida sarà quella tra i due bomber d’inizio stagione: Divincenzo e Mastrangelo che con 11 gol stanno dominando la classifica marcatori. Piena di incognite anche la trasferta andriese in casa dell’Audace Monopoli che in casa ha vinto le due precedenti gare disputate. Bizzoca conta su una squadra che appare in grande forma fisica e sulla vena realizzativa di Somma (9 reti).

Ha tutte le intenzioni di proseguire il momento positivo il Futsal Monte Sant’Angelo che chiede punti al Gioco calcio tra Amici, reduce dal primo acuto in C1. Stesso discorso vale per la matricola Bitonto di mister Danisi, impegnata sul difficile campo di un Futsal Brindisi alla seconda gara interna consecutiva dopo quella persa con l’Editalia 8-7. Incontro interessantissimo è quello che vede l’Olympique Ostuni di Basile alla ricerca della terza vittoria consecutiva in casa di un San Ferdinando ancora fermo al palo dopo quattro giornate. Promette spettacolo il match sul sintetico di Palo del Colle tra il Dream Team di Foggetti, reduce da due sconfitte consecutive, ed il Just Mola di Recchia che martedì scorso ha portato a casa il quarto punto stagionale, ma che ha voglia di ingranare la giusta marcia. Continuità al suo Futsal Barletta chiede anche mister Ferrazzano in casa di un Apuliasport ancorato a zero punti. Rinviato al 16 ottobre il match tra Real Castellaneta ed Azzurri Conversano a causa dell’indisponibilità della struttura.