Serie C1: festa Dream Team Palo, sorrisi per Castellana e Andria

169

dream team palo promozione serie bLa nona giornata del campionato di Serie C1 è stata quella dell’ufficialità della promozione in B del Dream Team Palo del Colle.

L’ottava vittoria stagionale per la squadra di Dino Guarino è valsa anche l’aritmetico primo posto nel girone. La tripletta di Solimini ed il sigillo di Catucci hanno determinato lo 0-4 sul campo del Futsal Noci, matematicamente quinto al termine di questo turno.
In vista dell’ultima giornata si riapre la corsa alla seconda piazza, merito della vittoria del Castellana per 9-3 sul Futsal Barletta. Protagonisti della gara sono stati Lacarbonara, Minoia e Salamida con una doppietta a testa, per un risultato che lascia i biancorossi al secondo posto e padroni del proprio destino, ma con anche l’Andria in corsa per la posizione. Il 5-1 della Florigel sul Brindisi, propiziato dalle doppiette di Somma e Ferrucci e la rete di De Cillis, porta infatti Rutigliani ed i suoi uomini a -3 dal Barletta in attesa del recupero proprio contro il Brindisi di martedì prossimo.

 

SERIE C1 – 9ª GIORNATA
Castellana-Futsal Barletta 9-3
Futsal Andria-Futsal Brindisi 5-1
Futsal Noci-Dream Team Palo 0-4
CLICCA QUI per la classifica aggiornata