Serie C1, pugliesi in campo sabato per la settima giornata

180

Corre veloce la Serie C1 pugliese e dopo il turno infrasettimanale di martedì scorso che ha dato una importante scossa alle gerarchie del campionato, nella giornata di domani squadre nuovamente in campo per la settima giornata.

La capolista Futsal Andria, dopo il pari interno acciuffato a 3 secondi dalla fine con il San Ferdinando, prova a riprendere la sua corsa sul campo del Real Castellaneta, reduce da tre ko consecutivi e fermo a quota 1 punto in classifica.

L’unica squadra ancora imbattuta oltre alla capolista è il Monte Sant’Angelo, salito in seconda posizione dopo l’infrasettimanale e di scena sul difficile campo del Futsal Brindisi.
Impegno esterno anche per l’Olympique Ostuni che grazie a quattro successi di fila è salito in terza posizione e che se la vedrà con il Gioco Calcio tra amici di Talsano, protagonista di due pareggi consecutivi nelle ultime due sfide casalinghe.

L’Audace Monopoli, in calo rispetto all’avvio di campionato, ospita una Just Mola in ripresa e forte del netto 10-0 con cui ha battuto l’Apuliasport nell’ultimo turno. Formazione di San Vito dei Normanni unica formazione ancora a quota 0 in classifica e che sarà il prossimo avversario del Dream Team Palo, a caccia di risultati e fermo a quota 6 in classifica, tutti punti ottenuti nelle prime due giornate.

Il San Ferdinando dopo l’ottimo punto conquistato ad Andria, cerca la prima vittoria in Serie C1 ospitando il Futsal Barletta di mister Ferrazzano, che ha collezionato 10 punti nelle ultime 4 giornate.
Chiudono il programma i due posticipi, quello delle 17 tra due squadre in piena salute, Trulli&Grotte e Polisportiva Bitonto, appaiate al quarto posto in classifica e quello delle 19 tra Editalia e Azzurri Conversano, con i padroni di casa desiderosi di mettersi alle spalle la mini crisi (2 ko di fila con Trulli&Grotte e Monte Sant’Angelo) e ospiti reduci dalle due goleade rifilate al Pala Pineta a San Ferdinando e Gioco calcio.

SERIE C1 – 7^GIORNATA
Sabato 13 ottobre ore 16
APULIASPORT-DREAM TEAM PALO
AUDACE MONOPOLI-JUST MOLA
FUTSAL BRINDISI-MONTE SANT’ANGELO
GIOCO CALCIO TRA AMICI-OLYMPIQUE OSTUNI
REAL CASTELLANETA-FUTSAL ANDRIA
SAN FERDINANDO-FUTSAL BARLETTA
TRULLI E GROTTE-POLISPORTIVA BITONTO (ore 17)
EDITALIA-AZZURRI CONVERSANO (ore 19)