Serie C2: impegni casalinghi per Bitonto FC e Futsal Terlizzi, Aradeo e Itria ancora contro

150

Archiviati gli ottavi di finale di Coppa Puglia, la Serie C2 torna alle vicende legate al campionato per disputare l’ottava giornata, prevista sabato 24 novembre.

GIRONE A: impegni casalinghi per le capolista Bitonto Futsal Club e Futsal Terlizzi. I neroverdi, reduci dall’eliminazione in coppa ad opera del Futbol Cinco, cercano la settima vittoria stagionale contro la Vigor Barletta, ultima forza del torneo. Stessa sorte per  i rossoblù terlizzesi che invece attendono il Pellegrino Sport che fa compagnia alla Vigor in ultima posizione. Con il vento in poppa, e la qualificazione ai quarti in tasca, l’Alta Futsal attende il Public Ruvo, mentre il Futbol Cinco va nella vicina Molfetta contro il Nox per continuare la striscia positiva di risultati. Interessante è il confronto che sul campo di Bisceglie vedrà di scena il Cus Bari affrontare un Nettuno in ripresa, mentre appena quattro giorni dopo la coppa il Cus Foggia torna a Giovinazzo per provare a fare punti in campionato. Riposa il Poggiorsini.

GIRONE B: terzo confronto nel giro di pochi giorni tra Aradeo e Itria; le due squadre si affrontano a campi invertiti dopo l’incontro di coppa vinto dall’Itria davanti al pubblico amico. Un big match che potrebbe segnare la definitiva fuga della compagine guidata da Bruno. In casa del Futsal Noci vorrà ripartire il New Team Putignano, deluso dall’eliminazione ai rigori patita in coppa ad opera dell’Alta Futsal, Fasano invece la tappa di un Futsal Lecce pronto eventualmente a guadagnare posizioni in graduatoria in caso di bottino pieno contro il Cocoon. Interessante in ottica playoff è il confronto di Carovigno dove il Real Five ha l’opportunità di accorciare le distanze sulle dirette concorrenti ospitando il Noci C5. Martina Futsal favorito nella trasferta in casa del Futsal Alberto. Nella zone paludose della classifica il Thuriae vuole sfruttare il fattore campo contro il Giovani Cryos, stesso discorso per l’Azetium Rutigliano con il Maruggio.

SERIE C2 8^ GIORNATA

GIRONE A
ALTA FUTSAL-PUBLIC RUVO Arbitro: Mario Peschechera (Barletta)
BITONTO FUTSAL CLUB-VIGOR BARLETTA Arbitro:  Andrea Avezzano (Foggia)
EMMEBI FUTSAL GIOVINAZZO-C.U.S. FOGGIA Arbitro: Nicola Miccolis (Bari)
FUTSAL TERLIZZI-PELLEGRINO SPORT C5 Arbitro: Giacomo Dicataldo (Barletta)
NETTUNO-C.U.S. BARI Arbitro: Francesco Conca (Barletta)
NOX MOLFETTA-FUTBOL CINCO BISCEGLIE Arbitro: Angelo Dilucia (Foggia)

GIRONE B
ARADEO-ITRIA FOOTBALL CLUB Arbitro: Francesco Corrado (Brindisi)
AZETIUM RUTIGLIANO-MARUGGIO SOCIAL SPORT Arbitro: Davide Sernicola (Brindisi)
COCOON FASANO-FUTSAL LECCE Arbitro: Francesco Demichele (Molfetta)
FUTSAL ALBERTO-MARTINA FUTSAL ACADEMY Arbitro: Gabriele Caracciolo (Lecce)
FUTSAL CAROVIGNO-NOCI CALCIO A CINQUE Arbitro: Samuele Rampino (Lecce)
FUTSAL NOCI-NEW TEAM PUTIGNANO Arbitro: Gabriele Talucci (Taranto)
THURIAE-GIOVANI CRYOS Arbitro: Giancarlo Lanzellotti (Molfetta)