“Solo Futsal” torna ad analizzare il weekend delle pugliesi

155

solo futsalTutto pronto per la sedicesima puntata di “Solo Futsal” il programma sul calcio a 5 condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina che torna al consueto orario delle ore 17.00.

Si parte della Serie A2 Elite dove si parlerà delle affermazioni di Vitulano Manfredonia e Defender Giovinazzo, oltre al pari esterno del Bulldog Capurso. Passaggio poi al capitolo Serie A femminile con la prestazione notevole del Bitonto ed il nuovo pari del Molfetta.

Seconda parte che partirà, invece, con la Serie A2 ed il commento ai due derby giocati a Taranto e Bitonto, oltre alle gare disputate da Sammichele e Dream Team Palo. In Serie B non sono mancate le indicazioni con il pari del PalaDolmen e le vittorie di Alta Futsal e Latiano. In Serie B femminile invece analisi sul confronto tra Soccer Altamura e Virtus Cap San Michele. La netta affermazione della Nox Molfetta su Levante Caprarica ed il ko del Grottaglie a Chiaravalle. Chiusura dedicata al regionale con il resoconto sulla Serie C1 con l’Aradeo promosso, oltre alla Serie C2 e C femminile.

Ospiti in studio della sedicesima puntata di “Solo Futsal” saranno Gianluca Marzuoli tecnico del Bitonto Femminile e Francesco Giacovazzo allenatore dell’Audace Monopoli.

“Solo Futsal” è in onda oggi in diretta streaming alle ore 17.00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.