Stasera c’è “Solo Futsal” con numerosi ospiti protagonisti

156

solo futsalNuovo appuntamento in diretta con “Solo Futsal”, il programma sul futsal pugliese condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro che nel menù della dodicesima puntata vede tanti argomenti da gustare.

Il campionato europeo di futsal sta per partire e con esso l’avventura della Nazionale del CT Massimiliano Bellarte. Sarà il momento per fare il punto della situazione sui convocati definitivi e sulle avversarie degli azzurri nel girone. Tornando ai campionati una bella parentesi sarà dedicata alle pugliesi di Serie A2, a partire dalla vittoria del Giovinazzo a Regalbuto passando poi ai ko di misura rimediati da Capurso e Cassano, oltre alla sconfitta interna delle Aquile Molfetta. Si è giocato poco in Serie A femminile ma la Marbel Bitonto lo ha fatto vincendo e conquistando una posizione di prestigio in classifica con importanti sviluppi anche in prospettiva coppa Italia.

Il secondo blocco della puntata si aprirà con la Serie B e la prima vera prova di fuga da parte dell’Itria, complice il ko del Canosa a Bitonto. Ci saranno da commentare anche le vittorie di Palo e Diaz, oltre al ko subito dal Sammichele. Anche la Serie A2 femminile ha ratificato il rinvio di alcune gare ma di rilievo è la vittoria della Femminile Molfetta nel derby cittadino ed il pari che vale la qualificazione in coppa del Grottaglie. Analisi anche alla sconfitta del Città di Taranto contro il Chiaravalle.

Parentesi finale dedicata alla Serie C1 con i movimenti di mercato effettuati nelle ultime settimane ed il cambio della guida tecnica in seno all’Eraclio.

Ospiti della dodicesima puntata di “Solo Futsal”, in collegamento telefonico, saranno Darci Foletto, allenatore del Giovinazzo, Bruno da Silva giocatore/allenatore dell’Itria e Domenico Lodispoto tecnico del Canosa.

Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.