Stasera va in onda l’ultima puntata di “Solo Futsal” del 2022

176

solo futsalTutto pronto per la nona e ultima puntata del 2022 di “Solo Futsal”, il programma sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.

Avvio dedicato alla Serie A2 con il commento all’ultima giornata del girone d’andata e con uno sguardo alla prima di ritorno che si giocherà domani sera. Un focus anche sulle pugliesi qualificate in Coppa Italia. Sarà poi il momento della Serie A femminile con la Puglia che applaude il momento d’oro del Bitonto. Sarà anche il momento per analizzare la situazione di Statte e Molfetta.

La Serie B sarà l’argomento d’apertura della seconda parte con il commento al big match Sammichele-Taranto, il ritorno ai tre punti del Palo ed uni sguardo alle altre pugliesi inserite nel girone G. Stesso discorso per la Serie A2 femminile con l’analisi sul derby che valeva il primato tra Nox e Virtus Cap. Una giornata importante anche per le altre pugliesi del girone D con risultati di rilievo. Nella parte finale spazio al futsal regionale con il commento al primo turno di Coppa Italia di Serie C1 e la situazione nei due gironi di Serie C2.

Ospiti in studio della nona puntata di “Solo Futsal” saranno Juan Perri, del Bulldog Capurso e Nicoletta Mansueto del Bitonto. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 20:15 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.