Torna “Solo Futsal” per analizzare il weekend delle pugliesi

227

solo futsalTorna oggi pomeriggio il consueto appuntamento con “Solo Futsal” il programma di calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina giunto alla dodicesima puntata.

Si parte dalla Serie A2 Elite con il commento alle pugliesi del girone B. Ci sarà da analizzare il ko del Manfredonia a Melilli, la seconda vittoria consecutiva in campionato del Giovinazzo, il pari nel derby giocato a Martina Franca e l’esordio con sconfitta di Capurso sulla panchina del Canosa. Sarà poi il momento della Serie A femminile con il Bitonto che vince e allunga in classifica e che presenta il suo nuovo portiere, mentre il Molfetta non va oltre il pari casalingo raggiunto nel finale.

Seconda parte che vede la Serie A2 sotto i riflettori. È successo di tutto con il Taranto che pareggia ma torna in vetta grazie alla vittoria del Bitonto sul Canicattì. Ci sarà da commentare il ritorno alla vittoria del Palo, il pareggio nel derby a Sammichele e quello a suon di gol del Monopoli. Anche la Serie B porta tanti spunti con la Diaz che tiene la vetta, il Noci che vince col Castellana e la cinquina del Latiano, oltre alla sconfitta interna dell’Alta Futsal. Stesso discorso per la B femminile dove l’Altamura non accorcia sul primato, mentre nei due derby il Grottaglie ha la meglio sulla Nox e la Virtus impatta nel finale col Taranto. Chiusura dedicata, come sempre, al regionale con il resoconto sulla Serie C1C2 e Coppa Italia regionale di C femminile.

Ospiti in studio della dodicesima puntata odierna di “Solo Futsal” saranno Alessandro Marolla capitano del Dream Team Palo ed il tecnico Gigi Olivieri.

“Solo Futsal” è in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.