Tra conferme e ritorni il Futsal Capurso completa il roster

154

Tre conferme ed un ritorno rappresentano le novità odierne in casa Futsal Capurso che ha reso noti i rinnovi di Nino Frisone, Marco Ritorno e Massimo Squeo, oltre all’arrivo di Antonio Ragno.

Sesta stagione, quella alle porte, per Frisone portiere grande protagonista delle ultime stagioni, “Sono contento di ritornare a giocare con la Futsal Capurso. Spero di fare bene e di raggiungere il nostro obbiettivo il prima possibile per poi toglierci, come abbiamo sempre fatto, delle soddisfazioni”.

Discorso simile per Ritorno che alla vigilia della sua terza stagione in maglia bulldog si dichiara, “Felice di difendere la porta bullgog per il terzo anno consecutivo. In questi tre anni abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati e sono sicuro che con tutto lo staff importante ed esperto che abbiamo e con il gran bel gruppo che ci contraddistingue riusciremo a fare qualcosa in piu quest’anno. Non vedo l’ora di ricominciare gli allenamenti”, conclude, “e come gruppo di portieri speriamo di far bene in questa stagione”.

Parola anche a Ragno, di ritorno dopo un biennio ritrovando una figura importante come quelle del preparatore dei portieri Roberto Imperiale, “Torno fisicamente a far parte di una famiglia che fondamentalmente non ho mai abbandonato e sono felice di rimettermi in gioco dopo due anni. Anche in questo campionato diremo la nostra”.

La schiera di giocatori di movimento si completa con la conferma di Massimo Squeo, “Sono contento di iniziare questa nuova ed ennesima stagione nella squadra del mio paese. Spero che quest’anno non sia sofferto come gli ultimi anni però penso che la società abbia fatto degli acquisti/ritorni che insieme agli inserimenti dei ragazzi dell’under e al vecchio roster ci permetterà di fare un buon campionato”.