Turno chiave in Serie B: Dream Team Palo-Taranto è il primo crocevia stagionale

189

silvio dell'olio dream team paloVigilia di un turno, il decimo di regular season, che rappresenta il primo vero crocevia della stagione in Serie B.

Riflettori puntati sul Polivalente Lorusso di Binetto, dove il Dream Team Palo attende il Taranto. Le formazioni di Guarino e Mascolo sono entrambe reduci da due pareggi e sono consapevoli che un ko in questa gara potrebbe compromettere la corsa al primo posto. Spettatore interessato di questo scontro diretto è il Sammichele, che in contemporanea sfida il Bitonto. Davila e compagni sanno che un successo contro i neroverdi garantirebbe l’allungo almeno su una delle due rivali in testa alla classifica, gli uomini di Pietro Di Bari inseguono la seconda affermazione in trasferta del loro campionato.
Punti importantissimi in palio nel derby tra Audace Monopoli e Diaz Bisceglie: i padroni di casa possono consolidare la zona playoff, i biscegliesi hanno necessità di inanellare una serie di risultati positivi per avvicinarsi nuovamente al terzetto in testa al girone G. Impegno casalingo per il Castellana che nonostante le assenze per squalifica di Solidoro e Pineiro vuole conservare contro il Potenza la sua striscia di imbattibilità aperta lo scorso 29 ottobre. Dopo due ko consecutivi, il Futsal Noci cerca di ripartire nella trasferta di Pisticci in cui non ci saranno Lisi e Loconte per infortunio.
(foto: Francesca Abbasciano)

SERIE B GIRONE G – 10ª giornata
Alma Salerno-Bernalda
Audace Monopoli-Diaz Bisceglie
Castellana-Città di Potenza
Dream Team Palo-New Taranto
Pisticci-Futsal Noci
Sammichele-Bitonto
Riposa: Senise
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali