Turno infrasettimanale in C1 e C2: esame Football Latiano per la capolista Futsal Andria

293

Futsal BrindisiPrimo turno infrasettimanale per quel che concerne il futsal regionale pugliese con la Serie C1 e C2 che presenta un menù gustoso.

SERIE C1 – Il match clou si disputa al Palasport di Corso Germania, dove la capolista Futsal Andria attende la più diretta inseguitrice Football Latiano. I ragazzi di Olivieri cercano la settima vittoria consecutiva, quella di Marelli essere la prima a fermare Rossa e compagni. Osservatore a distanza sarà il Futsal Barletta che ha però il compito di fare risultato pieno sul difficile campo del Cus Bari. Impegno insidioso per l’Aradeo che sulla carta parte favorito, ma a Conversano contro un avversario in difficoltà non sarà semplice. Byre Ruvo che cerca riscatto ospitando il Brindisi dopo il ko di sabato contro la capolista, Alta Futsal che al PalaBorgia di Barletta intende continuare la striscia positiva che li ha portati nelle zone nobili della classifica. A caccia della terza vittoria stagionale il Futbol Cinco che al PalaCosmai attende il Terlizzi, cosi come il Volare Polignano che incrocia il Monte Sant’Angelo reduce dalla prima gioia stagionale.

SERIE C2 – Tutte impegnate in trasferta le quattro capolista del girone A. Just Mola di scena a Santeramo contro l’Asso Don Bosco, Eraclio ospite del Futsal Giovinazzo e Poggiorsini chiamato alla difficile trasferta di Bitonto. Non meno semplice l’impegno del Cus Foggia di scena nel domicilio della Soccer Altamura.
Nel girone B, Futsal Ginosa alla ricerca della quarta vittoria consecutiva sul campo del Carovigno, Gioco Calcio ospita il Sogliano, Martina di scena ad Ostuni contro l’Olympique fermo a zero punti. Thuriae ospita il Futsal Ostuni, Futsal Veglie atteso al confronto interno con il New Team Putignano.

SERIE C1 – 7ª GIORNATA
Azzurri Conversano-Aradeo
Barletta C5-Alta Futsal
Cus Bari-Futsal Barletta
Futsal Andria-Football Latiano
Byre Ruvo-Futsal Brindisi
Volare Polignano-Futsal Monte S. Angelo
Futbol Cinco-Futsal Terlizzi
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C2 – GIRONE A – 4ª GIORNATA
Audax Rutigliano-Olimpia Palo
Futura Bitonto-Poggiorsini
MB Futsal Giovinazzo-Eraclio
Nettuno-Azetium Rutigliano
PSG Asso Don Bosco-Just Mola
Soccer Altamura-Cus Foggia
Grimal Barletta-Boemondo
Riposa: Public Molfetta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C2 – GIRONE B – 4ª GIORNATA
Cocoon Fasano-Atletico Noci
Futsal Veglie-New Team Putignano
Gioco Calcio TA-Sportinsieme Sogliano
Medania Sport-Futsal Lecce
Olympique Ostuni-Futura Martina
RF Carovigno-Mec Sport Futsal Ginosa
Thuriae-Futsal Ostuni
Riposa: Black White Leverano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali