Ufficiale, si dividono le strade di Vitulano Drugstore Manfredonia e Carmelo Mendola

219

MendolaLe strade del Vitulano Drugstore Manfredonia e di Carmelo Mendola si dividono. A darne l’ufficialità è stato il club sipontino nella giornata di ieri.

Dopo cinque anni insieme – si legge nella nota stampa – nei quali abbiamo vissuto i momenti più significativi nella storia del nostro sport a livello cittadino, negli alti e nei bassi, la società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia non può che ringraziare Carmelo Mendola per il lavoro svolto come direttore sportivo ed augurargli le migliori fortune per il futuro”.

Una anticipazione della imminente separazione era giunta nei giorni scorsi da un post dello stesso Mendola attraverso il profilo personale Facebook. Adesso la definitiva conclusione di un rapporto che continua nella direzione di un cambiamento che ha coinvolto anche staff tecnico e roster. Di grande qualità il lavoro svolto da Mendola in questi ultimi anni, tra gli artefici della scalata dalla Serie B sino alle Serie A del Manfredonia riportando una pugliese nella massima categoria del futsal dopo alcuni anni.
Foto: Lucia Melcarne